Aiutooooo!

« Older   Newer »
  Share  
$Pervinca$
icon6  view post Posted on 7/9/2010, 15:00




Senite,ho creato anche io un forum con delle house e volevo chiedere qualche suggerimento sulle gare da far svolgere.Vi ringrazio.
 
Top
$Pervinca$
view post Posted on 21/9/2010, 14:53




eddai,aiutatemi!
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 23/9/2010, 15:20




Ti aiuto volentieri , come gare intendi gare grafiche delle varie house ad esempio oppure tipo contest Up??
 
Top
$Pervinca$
view post Posted on 24/9/2010, 12:51




gare grafiche fra le house,grz per la disponibilità
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 25/9/2010, 21:31




Allora intanto stabilisci un giorno per la chiusura di iscrizione degli utenti . Ad esempio Martedì 28 si chiudera' l'iscrizione al contest grafico di settembre, dai un 5 giorni o 10 per le iscrizioni. Poi una volta finite le iscrizioni inizia il contest grafico in questo caso e tu potrai dire cosa graficare su tema natalizio, autunnale, invernale o su anime , musica ecc..ci sono vari contesti su cui graficare e magari specifica che devono scrivere dei pensieri loro su quel dato argomento, una volta finito il contest di solito dura un mese o due settimane , si decide a votazione degli utenti (magari si apre un topic a parte con scritto VOTO CONTEST GRAFICO SETTEMBRE ) il piu' votato vince e allora tu o le admin potete preparare un bannerino di vincita da far mettere in firma al vincitore.
 
Top
$Pervinca$
view post Posted on 26/9/2010, 10:02




il problema è che non c'è staff e tutte queste cose da sola mi risulteranno un po' difficili.
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 27/9/2010, 16:06




Se mi passi il link se vuoi ti do una mano volentieri ^ ^
 
Top
$Pervinca$
view post Posted on 27/9/2010, 16:24




del forum?ti mando un mp per nn fare spam
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 27/9/2010, 17:03




Va bene =) tra poco esco ma quando torno ti aiuto!!!
 
Top
8 replies since 7/9/2010, 15:00   54 views
  Share